Topic

Topic

Scopri le novità, i progetti e gli aggiornamenti del digital advertising out-of-home

A coordinare il progetto è OMD, media agency del gruppo OmnicomMilano – Medya Network – divisione del Gruppo Immedya – e PRS Mediagroup, sono orgogliose di annunciare la prima campagna pubblicitaria Digital Out-Of-Home 3D, on air sul network di maxi schermi digitali nei centri commerciali di tutta Italia. La promozione, on air dal 25/04 al […]

Quando pensiamo ad adidas il primo pensiero è il lifestyle sportivo dal taglio urban e decisamente creativo, che abbraccia diverse generazioni su tutte le latitudini.  Ma non è stato sempre così: negli anni il brand si è saputo allontanare dall’accostamento esclusivo al mondo del calcio e atletica tedesca, per abbracciare una dimensione globale ed entrare […]

Il digital out-of-home (DOOH) fa parte di ogni strategia marketing che si rispetti già da molti anni, ma la sua popolarità è aumentata grazie all’avvento di tecnologie smart.  Se stai leggendo questo articolo avrai probabilmente dimestichezza con strategie di marketing: avrai già investito in annunci a pagamento (su social, display o dispositivi mobili) e potresti […]