Topic

Topic

Scopri le novità, i progetti e gli aggiornamenti del digital advertising out-of-home

La flessione generata dal Covid-19 è stata particolarmente complessa per le case automobilistiche che in breve tempo sono state costrette a ricalcolare il percorso d’acquisto e i bisogni dei consumatori. Mentre il Coronavirus continua a destabilizzare l’economia, il settore dell’automotive si appresta a crescere grazie anche all’evoluzione del marketing automobilistico. Cosa accadrà dal

Si chiama ​Spillo​ il monopattino elettrico​ protagonista della campagna pubblicitaria che il ​gruppo Immedya​, attraverso la sua concessionaria pubblicitaria​ Medya​, sta promuovendo in tutta Italia dagli impianti digitali presenti in 19 centri commerciali. Funzionalità, design e costo accessibile fanno del monopattino Spillo un mezzo di trasporto cool e innovativo, capace (nella v

“Realizza il cambiamento” non è solo un semplice payoff ma una dichiarazione di intenti, un invito ad agire e ad essere protagonisti nella realizzazione di un cambiamento che contrasti povertà ed ingiustizia. Dopo il lancio della campagna, dedicata all’adozione a distanza, con i The Jackal, l’organizzazione no profit ha avviato le attività di promozione relative […]

Oltre 500 anni dopo, è stata un’altra rivoluzione, quella digitale, a cambiare di nuovo completamente lo scenario e a dare un’accelerata senza precedenti all’evoluzione dell’adv. Ripercorriamo insieme in poche tappe fondamentali tutto quello che è successo. E facciamo il punto su dove siamo e dove stiamo andando. Dai volantini ad internet Copriremo un arco temporale pazzesco [&helli