Partneship Immedya e Fidas Teramo

Il Gruppo Immedya e Fidas Teramo

Partnership virtuosa tra Immedya e Fidas Teramo, alla quale anche Medya – The Network partecipa con piacere.

È con grande piacere, orgoglio e soddisfazione che comunichiamo il legame tra Immedya Holding e Fidas Teramo, la nota Associazione dei Donatori di Sangue Fidas Teramo.

Fidas Teramo nasce nel lontano 1960 e, da allora, di strada ne ha fatta tanta. Dai primi 300 donatori che hanno creduto nei principi dell’Associazione, oggi sono oltre 3000 i cittadini della provincia di Teramo che regolarmente donano il loro sangue, mettendolo a disposizione di chi ne ha più bisogno e contribuendo a salvare molte vite.

Questo, però, purtroppo non è sufficiente. I donatori sono tanti, ma il quantitativo di sangue raccolto ogni anno non basta a soddisfare il fabbisogno della nostra provincia. Per tali motivi, spesso, le organizzazioni sanitarie sono costrette a richiedere il sangue necessario fuori regione.

Donare il sangue è un gesto di altruismo, solidarietà e consapevolezza. Per aiutare l’Associazione dei Donatori di Sangue a sensibilizzare i cittadini della nostra provincia sul tema della donazione, il nuovo spot Fidas viene stabilmente proiettato nelle 6 sale cinematografiche del cinema Smeraldo. Uno spot volto ad incentivare l’iscrizione e la donazione, un atto di generosità e d’amore per sé e per gli altri.

Donare il sangue è un gesto semplice ma grande, che può fare la differenza per centinaia di nostri concittadini in un momento di urgente bisogno.

Il legame tra Immedya Holding e Fidas Teramo è forte!
E tu, sei già un donatore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close
type characters to search...
close