Il punto di contatto tra il messaggio pubblicitario e il consumatore

Il punto di contatto tra il messaggio pubblicitario e il consumatore

Medya Network è leader dei network pubblicitari in Italia. Le campagne pubblicitarie pianificate, dal carattere emozionale, evocativo, avvincente ma anche istituzionale, sono veicolate su impianti di grandi dimensioni e pertanto hanno l’obiettivo di attirare l’attenzione del visitatore nel momento in cui è maggiormente predisposto ad incontrare il messaggio pubblicitario. Rispetto ad altri network pubblicitari Medya Network è specializzata nel digital advertising out of home all’interno dei centri commerciali e rappresenta il punto di contatto tra messaggio pubblicitario e consumatore: da Nord a Sud in un solo clic.

Le soluzioni digitali, non a caso, hanno un elevato impatto scenico e sono situate nelle principali aree di passaggio dei centri commerciali. 

Il centro commerciale infatti rappresenta oggi la location ideale per l’advertising, poichè sono luoghi di svago e relax dove i visitatori sono più predisposti ad accogliere il messaggio pubblicitario.

Per tale ragione la concessionaria pubblicitaria vanta una presenza capillare all’interno dei principali shopping mall italiani rispetto ad altri network pubblicitari. 

Network pubblicitari | About us

Tecnologia pensata per analizzare i dati e le performance delle campagne

Tecnologia pensata per analizzare i dati e le performance delle campagne.

Grazie alla tecnologia BLIMP, misuriamo le campagne pubblicitarie erogate sui LEDwall del nostro network. Il sistema è in grado di tracciare l’audience in tempo reale, nel totale rispetto della privacy.

Garantiamo una profilazione dettagliata del target, utile al brand per ottimizzare il messaggio e avere un ritorno sull’investimento preciso e concreto.

I NOSTRI KPIs

Genere

Età

Visualizzazioni totali

Tempo di permanenza 

OTS