ledwall centro commerciale Gran Roma

Centro Gran Roma, l’inaugurazione

Il 16 maggio 2019 è stato inaugurato il Centro Commerciale Gran Roma.

Il Gran Roma è il nuovo Cento Commerciale di riferimento per l’area di Roma Est. Ha un’uscita dedicata del Grande Raccordo Anulare e sorge nella nuovissima struttura dell’Hotel Hampton, by Hilton Rome Est.

Il centro si sviluppa su due livelli per oltre 32.000 mq, all’interno dell’area polifunzionale del Parco della Mistica, una zona di 110 ettari.

Alla nascita del Centro Gran Roma si accompagna una riqualificazione urbana impressionante, strutturata su un progetto durato circa 5 anni.
Tre quarti del terreno è verde, con orti urbani e agricoltura biologica; è sorto un teatro e c’è persino un centro benessere. Inoltre, c’è stata la ristrutturazione di strade ed acquedotti. Un lavoro molto molto ben fatto.

All’interno del Gran Roma sono presenti ben 100 negozi, tra cui brand molto noti: Bershka, Calzedonia, MediaWorld, Cisalfa, Flying Tiger, H&M, Pull&Bear, Stradivarius, Tezenis, Zara, Zuiki, Kasanova, Maisons du Monde e moltissimi altri.

C’è 1 supermercato, ci sono ben 10 punti ristoro tra bar e ristoranti, un’immensa area destinata all’elettronica e 3 parcheggi di cui uno sotterraneo per circa 2.000 posti auto.

Medya Network – in collaborazione con Y-Tec che ha fornito la tecnologia – è presente nell’area del Gran Roma con 2 LedWall.

Il primo, di 15 metri x 2 (passo 6.0”), proprio all’ingresso del Centro, accoglie i clienti con i suoi giochi scintillanti di colori.

Il secondo, di forma cubica, delle dimensioni di 2 metri x 1 per ciascuno dei 4 lati (Passo 2.9”), è posto nell’area food, ed intrattiene i visitatori con una comunicazione integrata ai canali televisivi.

Siamo estremamente orgogliosi della nostra presenza in questo splendido centro commerciale.

Un lavoro che conferma il gruppo Immedya ai vertici. Siamo infatti il più importante network digitale italiano.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!

MEDYA. The Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

close
type characters to search...
close