Per avere un monitoraggio effettivo e concreto del ritorno d’investimento, modificare le promozioni in corso e pianificare efficacemente quelle successive, forniamo ai brand strumenti che consentono di quantificare e analizzare numericamente l’impatto sul pubblico.
I dati raccolti aiutano i marchi a scoprire informazioni e modelli nascosti per un processo decisionale più accurato, potendo contare su una visione olistica della campagna pubblicitaria in corso, soprattutto se i risultati vengono incrociati ad esempio con altri parametri commerciali.
Grazie alla tecnologia di intelligenza artificiale installata sui sensori BLIMP presenti sui LEDwall del nostro network, siamo in grado di misurare l’andamento delle campagne pubblicitarie pubblicate.
Il sistema è in grado di tracciare l’audience in tempo reale, nel totale rispetto della privacy.
Garantiamo una profilazione dettagliata del target, utile al brand per ottimizzare il messaggio e avere un ritorno sull’investimento preciso e concreto.
Oltre alla tecnologia dei sensori, i marchi possono contare sulle analisi fornite da MyTraffic, applicazione che rivela parametri fondamentali per gli inserzionisti come affluenza, dati socio-demografici, provenienza geografica, mappe di calore e altri importanti fattori.
In questo modo è possibile comprendere l’impatto sull’audience e generare un report meticoloso e puntuale.
Numero di passanti di fronte al display
Distribuzione per genere e fasce d’età
Numero di gruppi, famiglie, persone che si muovono insieme
Numero di visualizzazioni dello spot
Tempo medio di attenzione visiva al display
Valori di confronto rispetto a indici medi