ActionAid

ActionAid “Siamo davvero tutti uguali?”

Realizza il cambiamento” non è solo un semplice payoff ma una dichiarazione di intenti, un invito ad agire e ad essere protagonisti nella realizzazione di un cambiamento che contrasti povertà ed ingiustizia.

Dopo il lancio della campagna, dedicata all’adozione a distanza, con i The Jackal, l’organizzazione no profit ha avviato le attività di promozione relative al 5×1000 con uno spot che pone l’accento sul concetto di uguaglianza.

Una comunicazione che unisce e scalda il cuore e che dal 22 giugno al 5 luglio illuminerà il network Medya.

5X1000 ActionAid: una firma per garantire uguali diritti

La campagna 5×1000 ActionAid invita tutti a ragionare sulla necessità e il bisogno di garantire uguaglianza nei diritti, tematica a lungo dibattuta ai giorni nostri.

ActionAid è tra le organizzazioni internazionali indipendenti più attive ma non l’unica presente sul territorio nazionale. E allora perché scegliere proprio ActionAid per donare il 5×1000? In che modo la comunicazione contribuisce alla valorizzazione dell’organizzazione e influenza le scelte dei consumatori?

Le risposte a questi interrogativi possono essere racchiuse in due parole: emozione e coinvolgimento. La campagna Siamo davvero tutti uguali? lancia un messaggio chiaro.

Tutti amiamo, tutti mangiamo, tutti sogniamo ma siamo davvero tutti uguali? Ci sono domande che non devono esistere e per cancellarle, insieme, c’è ActionAid. Un messaggio condiviso in grado di creare una relazione e un’identificazione tra i valori dell’Organizzazzione e quelli dei fruitori del messaggio pubblicitario.

L’identificazione è poi chiara e marcata anche con il network Medya che con il suo circuito, unico per format è personalizzazione dei contenuti, è in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico di riferimento che negli ambienti dei centri commerciali dedicati allo shopping, viene catturato dallo spot pubblicitario.

Dettagli del progetto

Cliente: ActionAid

Periodo della campagna: dal 22 giugno al 5 luglio 2020

Mall interessati:

Obiettivo della campagna: sensibilizzare sulla donazione del 5×1000 ad un’organizzazione che agisce contro la povertà e l’ingiustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

close
type characters to search...
close